Che successo il Falp Day 2016!
14 Giugno 2016
Davvero una giornata da ricordare quella del Falp Day 2016, l’evento organizzato dall’azienda di Saviano lo scorso 10 Giugno per rendere omaggio a tutto il suo staff di lavoro e per condividere un grande momento di aggregazione, motivazione e divertimento.
La giornata ha avuto inizio nella sede aziendale di Via Minichini, a Saviano, dove tutti i membri della Falp, a partire dal management fino ad arrivare a tutti i collaboratori e partner, si sono radunati per le foto di rito per un momento simpatico ed emozionante.
L’evento si è poi spostato nella location di Villa Bifulco, nei pressi di Ottaviano, dove ha avuto luogo il vero e proprio Falp Day 2106.
Adriano, Luigi e Michele Prisco, le massime figure aziendali, hanno voluto rendere tutto lo staff partecipe dell’andamento aziendale degli ultimi anni e posto le basi per nuovi traguardi non solo per l’immediato ma anche per il futuro, rimarcando però l’importanza del ruolo svolto da ogni individuo per il raggiungimento di obiettivi comuni.
Spazio poi a Pasquale Tardino, Coach e Formatore della RAM Consulting, con un intervento motivazionale e con interessanti indicazioni su come il giusto mix tra organizzazione e motivazione possa essere l’arma vincente per ogni nuova sfida.
Dopo un aver rilasciato un riconoscimento a tutto lo staff, i fratelli Prisco hanno invitato i presenti a raggiungere l’area ricevimenti per la cena aziendale che ha idealmente chiuso la giornata.
L’idea del Falp Day 2016 si è rivelata assolutamente vincente e soprattutto grandi riscontri in termini di soddisfazione tra i presenti per una giornata che ha visto protagonista tutto il gruppo di lavoro.
Ecco le immagini più significate dell’evento in questa ricchissima photogallery: