Conclusa con successo la Fiera Energy Med 2016
4 Aprile 2016
Si è conclusa positivamente la partecipazione della Falp Srl, leader nella produzione di elementi metallici, all’evento fieristico Energy Med 2016, tenutosi alla Mostra d’Oltremare di Napoli.
Giunta alla sua nona edizione, la Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica ha visto la partecipazione di più di cento aziende di settore del panorama nazionale che dal 31 Marzo al 2 Aprile hanno presentato le principali novità delle rispettive aziende in termini di risparmio energetico ed energie rinnovabili.
Con uno stand allestito per l’occasione, per la Falp Srl è stata l’occasione per presentare i prodotti ed i servizi aziendali con un occhio rivolto in particolare alle due grandi innovazioni lanciate sul mercato.
Stiamo parlando del Luxgreen WP 40, un innovativo sistema di illuminazione completamente alimentato ad energia solare ed adatto anche per quelle installazioni difficili da raggiungere con rete elettrica. Un sistema fotovoltaico con innumerevoli vantaggi in termini di prestazioni e costi.
L’altra grande novità introdotta dalla Falp Srl è la Smart Island Recharge™, un brevetto di un’altra azienda Campana nel settore delle energie rinnovabili, la Cepa Srl, che ha trovato nella Falp il principale partner tecnologico di realizzazione.
Si tratta di una pensilina fotovoltaica che, sfruttando l’energia solare, può fungere sia da stazione di ricarica per le auto elettriche, considerate dagli addetti ai lavori il futuro dell’automotive, sia da tettoia.
Grande successo per la Falp, sia per la grande affluenza di visitatori al proprio stand, sia per il grande interesse suscitato da questi due progetti che testimoniano la continua ricerca di innovazione tecnologica dell’azienda napoletana e che confermano la posizione di riferimento indiscusso per il territorio campano in termini di carpenteria metallica e, adesso, anche di energie rinnovabili.
L’Energy Med si conferma, infine, ancora una volta come focal point in cui Imprese, Enti Locali, Centri di Ricerca, Associazioni e Tecnici del settore possono confrontarsi sui temi delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica, della mobilità sostenibile, dell’edilizia e del riciclo.
Ecco le foto dell’evento:
Per vedere invece le interviste ai protagonisti della Falp all’Energy Med 2016, con contributi sia dell’Amministratore Unico Michele Prisco che del Direttore Tecnico Luigi Prisco, clicca qui: