Domani la tappa di Caserta, boom di prenotazioni!
18 Settembre 2017
E’ previsto per domani l’inizio ufficiale delle attività formative relative al progetto Riqualificando in Tour.
Si parte domani, infatti, con il primo dei cinque appuntamenti previsti fino alla fine di ottobre rivolti a tecnici, ingegneri, architetti e periti industriali della Campania.
Sarà il Grand Hotel Vanvitelli la location che ospiterà l’appuntamento di domani dove è prevista una grande partecipazione, dato il numero delle prenotazioni giunte in queste settimane. Più di 400 infatti i professionisti che hanno mostrato la volontà di partecipazione al workshop in programma e che, tra l’altro, vedrà anche il riconoscimento di CFP riconosciuti dagli ordini degli Ingegneri, Architetti e Periti Industriali.
La tematica della riqualificazione energetica sarà affrontata sotto diversi aspetti da tecnici specializzati del settore e l’attività formativa sarà arricchita da un vero e proprio laboratorio tecnico finale dove sarà possibile vedere da vicino le ultimissime soluzioni in termini di efficientamento energetico.
L’inizio dell’evento è previsto per le ore 14.30 con la fase di registrazione. Dalle ore 15.00 invece cominceranno le attività formative che proseguiranno fino alle ore 18.00. Infine spazio al laboratorio tecnico e ad un coffee break di fine lavori.
E’ possibile ricevere ulteriori informazioni su www.riqualificandointour.it, sito ufficiale del progetto.
L’Ufficio Stampa
Riqualificando in Tour